INFORMAZIONI

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è possibile ritirare e/o inoltrare la domanda di ospitalità e ricevere la più ampia informazione. Orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 10.00 – 12.30 Martedì e Giovedì: 15.00 – 18.00 Primo Sabato del mese: 10.00 – 12.00

PRIVACY

Questa struttura, in ottemperanza al Codice Unico garantisce il pieno rispetto del diritto alla privacy. In conformità a quanto previsto dalla legge si è predisposta un’informativa sul trattamento dei dati, allegata al modulo di domanda. Al momento dell’ingresso viene chiesto ai familiari di rilasciare il “consenso informato” che autorizza l’equipe sociosanitaria e l’amministrazione al trattamento delle informazioni che, per gli ambiti di rispettiva competenza, possano essere necessarie.

AMMINISTRAZIONE

L’Ufficio Amministrativo è a disposizione qualora si desiderassero ulteriori notizie e in caso di necessità di chiarimenti inerenti la fatturazione, il rilascio di certificati o per l’avvio dell’iter di dimissione. La direzione è sempre disponibile ad incontrarvi previo appuntamento.

CODICE ETICO

In ottemperanza alla normativa, l’Ente si è dotato di codice etico, all’interno del processo di adeguamento alle prescrizioni della L. 231/2001.

CUSTOMER SATISFACTION E DICHIARAZIONE COSTI

La Direzione Amministrativa e la Direzione Sanitaria hanno individuato nel Questionario per la Valutazione del Servizio lo strumento principale per la rilevazione della customer satisfaction. La rilevazione del gradimento viene effettuata una volta all’anno attraverso la distribuzione di un questionario, così come previsto dalla DGR 7435. Nel mese di Marzo di ogni anno verrà rilasciata agli ospiti la dichiarazione prevista dalla DGR 26316 attestante le componenti della retta relative alle prestazioni sanitarie e non sanitarie (riferita al precedente anno solare).

CONTATTACI | Tel 02 66503070

4 + 10 =