Scarica il documento ufficiale
IL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’ENTE MORALE PIO XI – ETS in esecuzione della delibera del C.d.A. del 29.09.2025
RENDE NOTO
che Ente Morale Pio XI — ETS intende alienare, con trattativa privata, il terreno di seguito sinteticamente descritto:
|
I soggetti interessati ad instaurare una trattativa privata con Ente Morale Pio XI — ETS per l’acquisto del suddetto terreno dovranno presentare apposita manifestazione di interesse. Possono partecipare alla trattativa tutti coloro (persone fisiche e giuridiche) che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacita di agire e di impegnarsi per contratto.
| soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo P.E.C. entemorale@cert.interactive.eu, entro e non oltre il giorno 15.10.2025 alle ore 12: 00 una istanza avente per oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACQUISTO TERRENO EDIFICABILE SITO IN BRESSO – VIA MARTIRI DELLE FOSSE ARDEATINE”, da redigersi su carta semplice allegando fotocopia del documento di identità del firmatario.
A seguito della ricezione della manifestazione di interesse, Ente Morale Pio XI — ETS invierà a mezzo P.E.C. invito a formalizzare l’offerta, indicando la documentazione da produrre. Gli interessati potranno ottenere ulteriori informazioni contattando la direzione amministrativa dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Il presente Avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.entemorale.org. nella sezione “Amministrazione trasparente”.
Bresso, 30.09.2025